Abbiamo aspettato fino all’ultimo momento disponibile prima di dover fare questo importante annuncio perché in queste settimane non ci siamo fermati mai un istante per trovare soluzioni alla situazione di emergenza che sta colpendo tutta l’Italia e anche noi.

É vero, nel grande schema delle cose “Black Caiman” é un evento come altri eventi sportivi .
Per noi voleva essere il primo evento sportivo dopo la sconfitta del Virus, un momento di riscatto per tutti noi.

 

Purtroppo abbiamo assistito inermi alle evoluzioni delle ultime settimane che hanno via via reso l’organizzazione dell’intero evento sempre più difficile e poi, oggi, impossibile.

Un evento come Black Caiman ha un’organizzazione ancora più complessa di un evento sportivo “normale”. Perché non é un evento come un’altro. E questo é tanto entusiasmante quanto complesso da gestire in questa situazione di emergenza.

Alla luce della completa imprevedibilità della situazione, dell’incertezza sull’evoluzione degli eventi nel prossimo mese e del tempo ormai stretto, ci troviamo costretti a posticipare l'evento Black Caiman al 13 Marzo 2021.

Abbiamo lavorato con il comune di Portovenere per trovare in tempi brevissimi una data sostitutiva per l’evento che permettesse a noi organizzatori di avere tempo di organizzare e al comune di avere la capacità e le risorse per poter ospitare il grande numero di persone che coinvolgeremo.

 

Si perché se questo CoronaVirus ci costringe a ritirarci momentaneamente dal campo di battaglia , non ci può certo impedire di tornare più forti e più determinati di prima.

Se Black Caiman 2020 prevedeva di essere un evento memorabile con numeri da record, Black Caiman 2021 farà parlare di sé per molto tempo.

Nei prossimi 11 mesi avremo come pensiero fisso nelle nostre menti questo esatto momento che servirà a ricordarci la voglia di riscatto che abbiamo per il prossimo anno.

 

Le vostre iscrizioni per la gara OCR di Original Gram sono automaticamente spostate al 13 Marzo 2021 senza che sia necessaria nessuna azione da parte vostra.

Se invece desiderate utilizzare la vostra iscrizione per la gara di Alzate Brianza di Sabato 17 Ottobre 2020 contattarci alla mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

A volte nel perdere una battaglia trovi un nuovo modo di vincere la guerra🐺

Per ogni domanda scriveteci e vi daremo risposta.