Lo ha annunciato sulla sua pagina Facebook, Serena Jura, nota appasionata di OCR, sarà tra i partecipanti della prima Orginal Gram.

La notizia non può che farci piacere. Da tempo il nostro presidente Slava e Jura si conoscono e spesso si sono trovati ad affrontare assieme gli ostacoli messi dagli organizzatori delle OCR più conosciute.

Riportiamo quanto publicato su Facebook"Quando una passione diventa qualcosa in più! Quando ci siamo sentiti la prima volta con Veaceslav (Slava per gli amici) mi ha parlato del suo sogno di creare una obstacle Race che avesse qualcosa in più,che fosse divertente e impegnativa in uno scenario davvero particolare. E devo dire che più me ne parlava e più questa gara prendeva forma nella mia testa, più mi appassionavo agli ostacoli e più avevo voglia di vedere la sua "creatura" prendere vita.E alla fine eccoci qui, a incontrarci a Torino, la nostra città, a parlare di quando ci vedremo alla gara. Sì perché sia io che Luca Lorenzoni siamo felici di dire che il 24 luglio saremo alla partenza della competitiva da 14 km della Original Gram pronti a conquistare il nostro posto sul trampolino olimpico affrontando ostacoli che non avete mai visto e sfide che richiederanno una dedizione al 100% E voi ci sarete?"